© Uruseiyatsura.it 2025

dcfa4aef1b92f4a5a76b38199cc2e13caa27ee49

EPISODIO N°206

Fratello contro sorella

La signora Mizunokoji è sempre più preoccupata per l'atteggiamento affettuoso da innamorata che la figlia ha verso il fratello. Così decide di far sfidare i due dicendo però ad Asuka che se lei avesse perso, avrebbe dovuto cambiare il modo di comportarsi col fratello una volta per tutte. La donna chiede quindi aiuto a Lamù in quanto la forza immane della figlia avrebbe reso impossibile a Ton di vincere contro di lei. La bellissima aliena tira fuori ennesimi assi dalla manica dando una sorta d'armatura a Tobimaro ma soprattutto un seme che fa crescere un girasole sulla testa del ragazzo che se investito dalla luce solare, dona una forza sovrumana che gli possa permettere di competere con la sorella mentre a quest'ultima dà un seme che gli fà crescere dei tralci che gli impediscono i movimenti. Purtroppo però nel giorno scelto per la sfida il tempo è brutto ed il sole fà capolino poche volte. Chi vincerà in questo scontro fratello contro sorella ?

Curiosità sulla puntata

  • Ancora un cameo delle Dirty Pair nella classe dei nostri amici.
  • Poco prima del combattimento, una delle guardie dei Mizunokoji presenta lo scontro con il classico modo con cui venivano pubblicizzati gli incontri di catch in tv usando parole che creino pathos e suspance.
  • Specie nel dialogo originale, possiamo sentire Ataru citare la frase "dopo la pioggia, il terreno è più solido". Il ragazzo cita un proverbio giapponese che stà a significare che una coppia dopo un litigio diventa ancora più forte.

© Uruseiyatsura.it 2025